Coperture scorrevoli e centinature su misura SPRING

la vita della primavera.

Mezzo secolo di esperienza rende la Società Spring leader nella realizzazione di coperture scorrevoli e nella creazione di centine per camion e autocarri, al servizio puntuale e preciso dei trasportatori. Sicurezza e protezione del carico, affidabilità delle centinature scorrevoli, personalizzazione e cura dei particolari con materiale di prima scelta sono i punti forza in cui poggia la professionalità e il successo della Società con sede nel cuore della Brianza.

Mattia Croce, il vero pioniere della centina scorrevole.

L’avventura lavorativa che porterà lo scopritore e il promotore di nuove possibilità nel mondo del trasporto ad un grande successo professionale inizia nel lontano 1964 a Muggiò, allora provincia di Milano, attuale provincia di Monza. La creazione e il montaggio centina scorrevole nasce quindi nel cuore della Brianza per rispondere adeguatamente alle necessità della logistica dei trasporti, della loro riorganizzazione con poli-mittenti e poli-destinatari  in poli-destinazioni. Ecco quindi la materializzazione di una realtà dinamica e all’avanguardia: la Spring centinature scorrevoli.

I primi nel passato, i migliori oggi, i primi di domani.

Centinature camion e centinature furgoni permettono al mondo del trasporto di fare passi da gigante anche nella possibilità di ridurre i tempi di scarico e carico delle merci.  La produzione centine Spring passa da padre in figlio, cresce, si espande e mantiene i suoi primati, raggiunge obiettivi sempre più ambiziosi grazie alla lungimiranza e alla professionalità di tutti i suoi collaboratori. Brevetto del prodotto Centinatura scorrevole, nascita del prodotto ScopriFacile, Certificazioni di qualità ISO 9001 sono solo alcune delle tappe raggiunte che fanno da trampolino per quelle previste di raggiungere.